FAQ

Abbiamo preparato un elenco di risposte alle domande più frequenti per facilitare gli acquisti sul nostro sito. Grazie alla nostra guida avrai tutte le informazioni in un unico posto .

SCELTA DEI PRODOTTI

PROCESSO DI REGISTRAZIONE E ORDINAZIONE

CONSEGNE E METODI DI PAGAMENTO

RECLAMI E RESI

COOPERAZIONE ALL'INGROSSO

SELEZIONE DEI PRODOTTI

Potete aiutarmi nella scelta dei prodotti?

Saremo più che felici nel consigliarvi i nostri integratori alimentari, food e tutti gli altri prodotti presenti sul nostro sito.Tutto quello che devi fare è contattarci tramite la live chat, oppure inviarci una email.

Come posso avere maggiori informazioni sui prodotti esauriti?

Nella pagina del prodotto interessato puoi lasciare la tua email, così saremo in grado di contattarti appena il prodotto sarà disponibile.

Dove posso trovare informazioni sulle taglie dei capi di abbigliamento?

Le taglie dei vestiti sono generalmente indicate nella tabella delle taglie alla fine della descrizione del prodotto. Se non hai trovato le informazioni richieste, contatta il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo [email protected] .

PROCESSO DI REGISTRAZIONE E ORDINAZIONE

Devo essere registrato per effettuare un ordine?

Si, è necessario registrarsi per poter ordinare, questo perché ci permetterà di regolarizzare la fattura di acquisto con tutti i dati opportuni. Inoltre dal tuo profilo potrai avere maggiori informazioni sullo stato dei tuoi ordini.

Perchè non riesco ad accedere al mio account?

Uno dei motivi potrebbe essere che stai inserendo una password errata o sei registrato con email diverse. Se non riesci ad accedere al tuo account, contatta l’assistenza clienti via e-mail all’indirizzo [email protected]  oppure via chat.

Il mio ordine è stato accettato anche se non ho ricevuto la mail di conferma?

Dopo aver creato il tuo ordine, dovresti ricevere un’email di conferma del tuo ordine. Se non hai ricevuto questa e-mail, prova a controllare la cartella SPAM nella tua casella di posta. Se non è ancora presente la conferma di ricezione dell’ordine, potrebbe essersi verificato un errore. In questo caso, contatta l’assistenza clienti via e-mail all’indirizzo [email protected] .

Dove posso controllare lo stato dell'ordine?

Puoi monitorare lo stato del tuo ordine con le email/SMS che riceverai da parte del nostro corriere. Se dovessi avere problemi con il tracking code puoi contattarci tramite la live chat.

Come posso modificare o cancellare il mio ordine?

Solo il nostro servizio clienti può apportare modifiche agli ordini. Pertanto, se gli articoli ordinati non ti soddisfano, ti preghiamo di scriverci a [email protected] . Lo stesso vale per le cancellazioni. Tuttavia, se l’ordine è già stato spedito, non è possibile modificarlo.

CONSEGNE E METODI DI PAGAMENTO

Quando riceverò il pacco?

In caso di problemi con l’ordine (merce danneggiata, prodotto mancante, merce errata inviata), non esitare a contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Invia la tua richiesta a [email protected] con le foto allegate del pacchetto e dei suoi contenuti. Elaboreremo la tua richiesta entro poche ore.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Pagamento con carta online : puoi pagare il tuo ordine con una carta con i pagamenti online abilitati. Questo è un metodo conveniente e sicuro di pagamento senza contanti. Al momento accettiamo carte di pagamento VISA, VISA Electron, Maestro e MasterCard.

Bonifico bancario – Puoi anche pagare la merce tramite l’online banking. Ti invieremo le informazioni necessarie per effettuare un pagamento bancario elettronico al tuo indirizzo email. Puoi effettuare un pagamento entro 3 giorni dall’ordine. Assicurati di compilare tutti i dati necessari, in particolare ricordati di inserire nella causale il numero dell’ordine, altrimenti il ​​processo potrebbe essere prolungato. Ti invieremo la merce solo dopo che il pagamento è stato accreditato sul nostro conto.

PayPal : gli utenti PayPal possono pagare un ordine in modo semplice, rapido e sicuro tramite il portafoglio elettronico PayPal.

RECLAMI E RESI

Il mio ordine contiene un prodotto danneggiato, mancante o non ordinato. Cosa devo fare?

In caso di problemi con l’ordine (merce danneggiata, prodotto mancante, merce errata inviata), non esitare a contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Invia la tua richiesta a [email protected] con le foto allegate del pacchetto e dei suoi contenuti. Elaboreremo la tua richiesta entro poche ore.

Ho ordinato la merce ma non mi è stata consegnata. Come procedere?

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 8 giorni lavorativi dalla creazione dell’ordine, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected] .

COOPERAZIONE ALL'INGROSSO

Come posso stabilire una collaborazione all'ingrosso con voi?

GymBeam offre l’opportunità di stabilire una cooperazione all’ingrosso. Questo ti darà, come nostro partner, numerosi vantaggi, tra cui un prezzo di acquisto scontato. Puoi scoprire di più sui vantaggi e le possibilità della cooperazione all’ingrosso sul nostro sito: https://gymbeamitalia.it/diventa-rivenditore-integratori-alimentari//

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